Quotex è un broker di opzioni binarie ed è stato fondato nel 2020. Sebbene sia relativamente nuovo nel mercato del trading, Quotex ha già creato un’ottima reputazione tra i trader. Nella nostra recensione dettagliata del broker Quotex (aggiornata al 2022), analizziamo a fondo ogni aspetto chiave del broker. Ma in questo post spiegheremo più in dettaglio come aprire un conto in Quotex. È molto facile, come vedrai, e accogliente anche per i trader principianti.
Come aprire un conto in Quotex con e-mail
- Prima di tutto vai sul sito ufficiale di Quotex qui: Quotex.io
- Apparirà una nuova schermata con un modulo di registrazione di base. Assicurati di essere nella scheda “Registrazione”. Qui il processo è molto semplice e diretto e devi solo inserire:
- un indirizzo email valido
- una password complessa
- seleziona la tua valuta nativa
- accettare il “Contratto di servizio”
- e infine fare clic sul pulsante blu “Registrazione“.
È molto importante inserire qui un indirizzo e-mail corretto e valido poiché verrà utilizzato in seguito per verificare il tuo account. Ricontrolla l’indirizzo e-mail per errori di battitura ed evita spazi inutili. Successivamente, nel campo della password assicurati di inserirne uno sicuro con una combinazione di caratteri maiuscoli e minuscoli, numeri e simboli. Dopotutto, questa è una misura necessaria per proteggere il tuo account. Sebbene sia possibile reimpostare la password nel caso in cui non la ricordi, assicurati di salvarla in un posto sicuro o di utilizzare un gestore di password. Infine, devi selezionare la tua valuta nativa, il che significa che devi scegliere una valuta che utilizzerai in seguito per depositare e prelevare denaro da Quotex e per evitare commissioni aggiuntive derivanti dai tassi di conversione, scegli la valuta in cui è la tua carta di credito o di debito .
Infine, dopo aver completato tutti i piccoli passaggi sopra, verrai reindirizzato direttamente nella piattaforma di trading di Quotex dove potrai depositare denaro, prelevare e ovviamente selezionare e scambiare asset. Puoi anche controllare la nostra recensione dettagliata del broker Quotex dove spieghi in modo più dettagliato come funziona la piattaforma di trading e come puoi usarla.
Come aprire un conto in Quotex utilizzando i social media
Se non vuoi il fastidio di ricordare indirizzi e-mail e password, Quotex offre anche la possibilità di aprire un nuovo account utilizzando i tuoi profili di social media come Facebook, Google e vKontakte . Ecco come:
- Visita il sito web ufficiale di Quotex: quotex.io e fai clic sul pulsante “Registrati” nell’angolo in alto a destra della pagina o sul pulsante “Registrazione” al centro. Non importa quale scegli, poiché entrambi servono la stessa funzione.
- Apparirà una nuova schermata con il modulo di iscrizione. Assicurati solo che la scheda “Registrazione” sia selezionata. A differenza del processo di registrazione manuale di cui abbiamo spiegato, in fondo al modulo di registrazione puoi vedere le icone di Facebook, vKontakte e Google.
Come creare un account in Quotex utilizzando Facebook
- Nella schermata “Registrazione“, fai clic sull’icona “Facebook“. Si aprirà una nuova finestra che ti reindirizza alla schermata di accesso di Facebook.
- Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail e la password di Facebook, ti verrà chiesto di concedere a Quotex l’accesso per utilizzare l’immagine del profilo e l’indirizzo e-mail. Questa è una procedura standard quando ci si iscrive a un servizio utilizzando la piattaforma di Facebook.
- Dopo aver approvato la connessione con Facebook verrai reindirizzato automaticamente alla piattaforma di trading principale di Quotex come mostrato di seguito: